Enduro Escursionismo Ph M. Cappè (106)

Itinerari mtb

Una selezione dei percorsi più belli della Val di Sole che potrete percorrere con le nostre bici a noleggio

EBIKE LAGHETTI VERMIGLIO

Ai laghetti di San Leonardo trovate un sacco di attrattive per tutta la famiglia

Dal Centro Bike Val di Sole si sale lungo la ciclabile verso Mezzana, si continua attraversando Pellizzano fino a passare vicino al centro rafting Eurorafting a Ossana.

La ciclabile ad Ossana poi si collega alla strada del paese troverete un ponte a destra e a sinistra potrete vedere il bellissimo Castello Medioevale di San Michele, si sale per 100metri verso il castello e poi si svolta a destra lungo una mulattiera che sale verso il paese di Vermiglio. Alla centrale idroelettrica quando si sbuca vicino al fiume si costeggia il fiume fino a quando sulla sinistra trovate una strada che sale, si sale per 200 metri circa poi si prende a sinistra.

La strada continua a salire fino a Vermiglio ed arriverete proprio ai laghetti, qui presso il centro fondo potrete pranzare o concedervi una pausa. Zona molto bella, se poi volote proseguire si può continuare lungo la strada sterrata verso Volpaia fino all'Agritur Celesta. Questa è la vecchia strada militare che porta al Tonale altro bellissimo tour che vi consigliamo.

MIGLIORI EBIKE A NOLEGGIO

PRENOTA QUESTO TOUR CON GUIDA

Itinerario:

Centro Bike Val di Sole - Mezzana - Pellizzano - Ossana - Vermiglio - Laghetti di San Leonardo - Centro Bike Val di Sole